Per ricevere o inviare informazioni da INPS, effettuare dei pagamenti, consultare banche dati, modificare il proprio stato, simulare scenari futuri.
Ti trovi in:
Pubblicazione: 10 aprile 2024 Ultimo aggiornamento:
Direzione provinciale Trapani
Volevo complimentarmi con il dott. […], per aver portato avanti la mia pratica di liquidazione della pensione ex-ipost. […] il dott. […] è stato molto puntuale e preciso sul suo lavoro svolto con celerità e professionalità. […].
Direzione provinciale Monza
Gentilissima Direzione, desidero segnalare la professionalità, la gentilezza e la cura con cui la dipendente […] ha gestito la mia pratica sull'AUU e della continua assistenza assicurata […]. […]. […].
Direzione provinciale Cosenza
La sottoscritta […], titolare della pensione […] fa presente che in data odierna mi sono recata presso la Sede INPS di Cosenza per chiedere informazioni sulla mia pensione. Ho avuto il piacere di chiedere in merito al mio problema a Sig. […] quale responsabile URP, il quale si è dimostrato di una grande capacità professionale ed è stato di una gentilezza estrema nei miei confronti. Ha risolto in celerità la mia problematica […]. […].
Direzione provinciale Benevento
Sono pensionata ormai e voglio ringraziare la Signora […] per la sua professionalità efficienza e celerità per accredito mia pensione […]. […].
Direzione provinciale Treviso
Sono attualmente in NASPI, ed ho avuto recentemente la necessità di interloquire con i vostri uffici per un problema legato al mancato riconoscimento di un’indennità specifica del mio settore (trasporto aereo) […].
La problematica, si è poi capito, era in effetti complessa, per probabili mancanze da parte dell’azienda di cui ero dipendente [---]. Vorrei segnalare a questo proposito la competenza e la cortesia con cui la signora ha “districato” la mia pratica, facendosi carico di raccordare i vari soggetti ed uffici interessati, e pertanto desidero rivolgerle, per il tramite di questa Direzione, un sentito ringraziamento. […].
Direzione provinciale Torino
Vorrei ringraziare la dott.ssa […] per la gentilezza e la competenza dimostrata nell’aiutarmi a risolvere il mio problema.
Filiale metropolitana Nola
Ottimo punto di accoglienza, cortese, sensibile, gentilissimo, disponibile, per il problema messo in evidenza, grazie all'impiegato […].
Gentile utente, stai utilizzando un browser non più aggiornato che potrebbe non garantire tutte le funzionalità del portale. Ti invitiamo ad utilizzare un browser più aggiornato come, ad esempio, Chrome o Edge.
* Come valuteresti la tua esperienza sul portale Inps?
Esprimi il tuo giudizio attraverso i pallini da un massimo di molto positivo (5 pallini) ad un minimo di molto negativo (1 pallino).
Le utilizzeremo per migliorare il Portale e renderlo più funzionale ai tuoi bisogni.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare i servizi e ottimizzare l’esperienza di navigazione dell’utente. I cookie di natura tecnica sono indispensabili per permettere il corretto funzionamento del sito. Solo previo consenso dell’utente, possono essere installati ulteriori tipologie di cookie. Puoi accettare tutti i cookie cliccando sul pulsante ACCETTA TUTTI, oppure puoi effettuare le tue scelte sulle singole categorie che vuoi installare, cliccando su IMPOSTAZIONI DEI COOKIE. Se invece intendi rifiutarne l’installazione dei cookie non tecnici, puoi farlo cliccando sul pulsante RIFIUTA I COOKIE NON TECNICI o chiudendo il banner. Per saperne di più rispetto ai cookie, consulta la relativa informativa sulle informazioni sulla privacy.
Questo sito utilizza cookie tecnici e di statistica, al fine di migliorare l'esperienza di navigazione. Per saperne di più sulla gestione dei cookie, consulta la relativa informativa. Potrai modificare le tue preferenze in qualsiasi momento selezionando l'icona di preferenze in basso a sinistra.